fbpx

Se è vero che il 2020 è stato un anno complesso è anche vero che ci ha obbligati, in qualche modo, a reinventarci e a trovare nuovi strumenti di condivisione.

Abbiamo riscoperto insieme pentole, padelle e fornelli, destreggiandoci tra le più disparate ricette: da quelle storiche della nostra tradizione alle nuove preparazioni di piatti gourmet.

Ed è così che abbiamo deciso di salutare quest’anno con una linea speciale adatta alla preparazione di tantissime ricette.

Partiamo dagli Speciali Petravera, con rivestimenti interni ed esterni PFOA e NIKEL FREE.

Il colore esterno degli articoli nero opaco si adatta allo stile di ogni cucina; mentre l’interno Petravera Plus, rinforzato con particelle minerali, offre grandi prestazioni per la preparazione di ogni ricetta e consente di cucinare senza l’aggiunta di oli o grassi.

Ma qual è la vera novità?

Che tutti gli Speciali Petravera sono strumenti sempre più versatili: non sono più legati ad un’unica funzione ma permettono di mescolare i più svariati ingredienti per assecondare ogni idea in cucina.

Partiamo dalle Grill: la Grill Petravera è perfetta per piastrare e grigliare carne, verdure e pesce così come la Grill Doppia che è costituita da due piastra componibili che una volta unite permettono di utilizzarla come fornetto o girafrittata.

Per chi invece ama destreggiarsi tra più preparazioni contemporaneamente consigliamo la Piastra Doppia Petravera,  che consente di piastrare e grigliare contemporaneamente!

Inoltre è dotata di maniglie antiscottatura rimovibili in silicone e fondo a induzione

mondo aeternum petravera 1

Passiamo poi al Girafrittata Petravera, una doppia padella con rivestimento interno in Petravera Plus. I suoi manici in acciaio assicurano un’ottima presa che garantisce sicurezza e ottime performance.

E, infine, uno degli strumenti più amati in cucina, ideale per ricette più elaborate e cotture lunghe: la nostra Casseruola ovale con coperchio in vetro temperato con valvola di sfogo.

condividi

© Copyright Bialetti Industrie S.p.A. All rights reserved - P.Iva: 03032320248
iscrizione al Registro delle Imprese Camera di commercio di Brescia n° 03032320248
Cap. Soc. i.v. / Share Capital Euro 7.997.530,55
Privacy policy  |  Cookie policy